CITRUS: Vincitore del Positive Business award 2019 per la categoria “Sustainability”

CITRUS: Vincitore del Positive Business award 2019 per la categoria “Sustainability”



La responsabilità sociale come un valore positivo e parte fondante della mission.

Il Positive Business Award è un riconoscimento ideato dalla Scuola di Palo Alto che, giunto in Italia alla sesta edizione, celebra la cultura positiva di aziende, persone e organizzazioni che nell’esercizio del proprio business hanno dato prova di tradurre in fatti, progetti e comportamenti i valori e i principi della Scienza dell’Happiness.

Nell’ambito del Positive Business Award, il 19 giugno 2019 a Milano, Citrus – L’Orto Italiano è stato premiato insieme a Fondazione Umberto Veronesi per la categoria “Sustainability”, che vede il riconoscimento di quelle aziende che intendono la proprio responsabilità sociale come un valore positivo e parte fondante della loro mission.

Marianna Palella, CEO e Brand Manager di CITRUS, e Daniela Genovesi, Responsabile dei progetti corporate di Fondazione Umberto Veronesi, hanno ritirato il premio per il valore positivo del progetto “I Limoni per la Ricerca”, che unisce prevenzione a tavola, ricerca scientifica e responsabilità sociale. Temi su cui da anni entrambi lavorano in partnership fianco a fianco perché se ne riesca a diffondere un’educazione il più possibile consapevole e partecipata.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

citrus-vincitore-del-positive-business-award-2019-la-categoria-sustainability