ASviS: online il sito del Festival dello sviluppo sostenibile 2021

ASviS: online il sito del Festival dello sviluppo sostenibile 2021



Aperte le candidature per la nuova edizione della più grande manifestazione sui temi della sostenibilità, che si terrà dal 28 settembre al 14 ottobre.

A sei anni dalla sottoscrizione dell’Agenda 2030, torna il Festival dello sviluppo sostenibile organizzato dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS).

Dal 28 settembre al 14 ottobre il Festival dello sviluppo sostenibile dell’ASviS si terrà in tutta Italia con centinaia di eventi per coinvolgere la popolazione sui temi della sostenibilità e stimolare decisori privati e pubblici perché assumano iniziative concrete e rilevanti per migliorare le condizioni economiche, sociali e ambientali dell’Italia.

Il nuovo sito del Festival dello Sviluppo Sostenibile, rinnovato nello stile per coinvolgere sempre di più i partecipanti e supportare gli organizzatori di eventi nell’ideazione e diffusione delle loro iniziative, sarà il punto di riferimento per far conoscere il calendario di incontri e offrirà notizie, video, immagini, documenti e molto altro ancora.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.