Bilancio Sociale 2006

Dal 1997 la Cooperativa Murri redige il bilancio sociale con cui diffonde e condivide i risultati raggiunti, le opinioni e le aspettative dei soci, la strategia economica e sociale dell’impresa. Con il Bilancio sociale 2006 Murri ha compiuto un ulteriore passo avanti attraverso l’aggiornamento della missione, l’introduzione della visione, l’avvio di un’ampia riflessione sui temi della governance e della partecipazione del socio all’impresa, tutti aspetti importantissimi per la vita e le dinamiche della Cooperativa. Il Bilancio sociale dunque anche come “strumento per la riflessione e il cambiamento”, il modo cioè per condividere con i principali interlocutori della Cooperativa – in primo luogo i soci – la trasformazione in atto. La presente edizione è assieme il documento che rendiconta quanto realizzato nel corso del 2006 e lo strumento per introdurre e approfondire le ragioni dell’evoluzione in atto.

E’ possibile scaricare il Bilancio Sociale 2006 di Coop Murri cliccando sul link di seguito:

bilancio-sociale-2006-2