Bilancio Sociale 2008

Dal 2000 Nordiconad presenta ai suoi stakeholder il proprio Bilancio Sociale, per rendere noti gli aggiornamenti intervenuti riguardo alle strategie, alle attività e alle innovazioni prodotte e per offrire continuità al dialogo avviato con gli interlocutori interni ed esterni: i consumatori, i nostri Soci, le risorse umane, la comunità, i fornitori, ecc.

Il Bilancio Sociale viene annualmente redatto con il rigore richiesto da uno strumento pensato per comunicare ‘il fare’ con trasparenza e correttezza, evidenziando i successi ma anche i limiti.

Il Bilancio Sociale non è solo uno strumento di rendicontazione rivolto a tutti coloro che, a vario titolo, si relazionano con la nostra impresa, ma un’occasione di riflessione e confronto interno, funzionale al miglioramento continuo della gestione aziendale e ad un più efficace perseguimento degli obiettivi prefissati, all’interno del percorso di Responsabilità Sociale intrapreso da Nordiconad.

bilancio-sociale-2008-3