BPER Banca: Consegnato il Premio di Laurea “Cavazzoli”
Il Premio rivolto agli studenti laureati in Emilia Romagna con una tesi di laurea su temi della Responsabilità Sociale d’Impresa.
Si è svolta nella giornata di ieri 15 dicembre 2020 in videoconferenza la cerimonia di consegna del Premio di Laurea “Cavazzoli”, intitolato alla memoria di Andrea Cavazzoli, funzionario di BPER Banca prematuramente scomparso nel 2015, che per primo ha avviato all’interno dell’Istituto numerose iniziative in ambito etico e di Responsabilità Sociale d’Impresa.
Il riconoscimento, istituito in collaborazione con Impronta Etica e Associazione per la RSI, è rivolto a laureati presso una delle Università della Regione Emilia Romagna che abbiano prodotto, nell’anno accademico 2018/2019, brillanti tesi di laurea magistrale o a ciclo unico sui temi della responsabilità sociale d’impresa.
Ad aggiudicarsi l’ edizione 2020 è stato Luca Ceroni della Facoltà di International Management dell’Università di Modena e Reggio Emilia, al quale il Vice Direttore Generale di BPER Banca Eugenio Garavini ha “virtualmente” consegnato il premio del valore di 2.000 euro. Sono state inoltre assegnate due menzioni speciali del valore di 1.250 e 1.000 euro, andate rispettivamente a Riccardo Poggi dell’Università di Bologna e a Sofia De Cesare dell’Università di Bologna.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.