Cefla: online il Bilancio di Sostenibilità 2023
Un percorso con la sostenibilità al centro.
Cefla, Socio di Impronta Etica, ha pubblicato il proprio Bilancio di Sostenibilità, giunto alla sesta edizione, riferito all’anno 2023 in cui sono evidenziate e riportate le azioni intraprese rispetto in ambito ESG. Tra gli elementi di novità un primo allineamento ai requisiti della CSRD in termini di analisi di materialità e stesura del Bilancio.
Il contesto sociale, economico e politico del territorio in cui si muove Cefla ha confermato la necessità, in linea col proprio spirito cooperativo, di continuare nel percorso di sostenibilità ambientale, sociale ed economica avviato.
In linea con gli Obiettivi dell’Agenda 2030, Cefla si è impegnata nel processo di transizione energetica migliorando le proprie performance in termini di emissioni di gas serra per raggiungere anche i target previsti dalla strategia a lungo termine dell’Unione Europea. Allo stesso tempo anche in termini di sostenibilità sociale, l’impresa continua nel solco delle politiche già avviate di redistribuzione della ricchezza nei territori in cui opera e verso le persone.
Il Bilancio di Sostenibilità 2023 di Cefla rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’impegno dell’impresa in un percorso in divenire per uno sviluppo sostenibile.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.