CNS: pubblica la Dichiarazione di Sostenibilità 2023

CNS: pubblica la Dichiarazione di Sostenibilità 2023



Il pensiero integrato come centro della propria strategia.

CNS, Socio di Impronta Etica, ha pubblicato la propria Dichiarazione di Sostenibilità 2023 articolata in una forma maggiormente affine agli obblighi di rendicontazione della CSRD e degli European Sustainability Reporting Standards (ESRS) rispetto ai precedenti Bilanci Integrati.

Il percorso di adeguamento alla normativa europea del Consorzio è supportato inoltre dall’elaborazione di uno strumento interno di programmazione per allinearsi agli obblighi entro il prossimo biennio. Pur riorganizzando i contenuti del report, CNS mantiene l’approccio dell’integrated thinking che rappresenta un elemento cruciale nella strategia aziendale.

Dalle analisi di mercato e dal dialogo con gli stakeholder è inoltre emerso chiaramente come gli aspetti di sostenibilità ambientale e sociale siano centrali influenzando anche la progettazione di soluzioni di core business.

Con tali presupposti la Dichiarazione di Sostenibilità 2023 di CNS evidenzia come la sostenibilità continui a rappresentare un elemento chiave della strategia di crescita e sviluppo del Consorzio.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

SCARICA LA DICHIARAZIONE DI SOSTENIBILITA’