CSR Manager Network: un appello per ripartire con la sostenibilità al centro

CSR Manager Network: un appello per ripartire con la sostenibilità al centro



Impronta Etica ha firmato l’appello di CSR Manager Network rivolto al Premier Conte per una ripresa orientata allo sviluppo sostenibile.

In questo momento in cui manager e professionisti si preparano alla ripresa, il Presidente Fulvio Rossi di CSR Manager Network si è rivolto al Presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte con un appello in cui sottolinea e illustra l’importanza di imprimere un orientamento lungimirante in nome dello sviluppo sostenibile.

La lettera è aperta alla firma di tutti i cittadini che credono fermamente che la sostenibilità debba essere un elemento portante del futuro sociale ed economico dell’Italia. Autorevoli rappresentanti di associazioni nazionali hanno già aderito come primi firmatari.

Impronta Etica condivide i contenuti dell’appello secondo il quale la sostenibilità deve essere un asse portante per le scelte da prendere oggi per il futuro dell’Italia. Per tale ragione Impronta Etica ha deciso di essere tra i primi firmatari dell’appello lanciato da CSR Manager Network.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

Lettera CSR Manager Network