
- Questo evento è passato.
15/04 | Il Forum al Salone del Risparmio – Edizione 2025
Aprile 15 - 15:15 - 16:00

Mezz’ora di finanza sostenibile: il focus del Forum sulle ultime novità di policy.
Dal 15 al 17 aprile 2025 si terrà in presenza presso l’Allianz MiCo di Milano e in streaming sulla piattaforma FR|Vision la 15° edizione del Salone del Risparmio, il principale evento di settore per l’industria del risparmio gestito, organizzato da Assogestioni.
L’edizione di quest’anno dal titolo “Il futuro del risparmio. Capitale paziente, progresso e longevità”, sottolinea l’intenzione di trovare il giusto equilibrio tra l’analisi dell’andamento del settore nell’oggi e una visione sul futuro. Una sfida in cui è necessario porsi come facilitatori del dialogo per tutti gli attori economici in un periodo dominato dall’incertezza.
Martedì 15 aprile, dalle 15:15 alle 16:00, presso l’Education Corner dell’evento, e online, in diretta streaming su FR|Vision, si terrà l’incontro “Mezz’ora di finanza sostenibile: il focus del Forum sulle ultime novità di policy”. In occasione del Salone del Risparmio, l’aggiornamento mensile di policy a cura del Forum per la Finanza Sostenibile, di norma riservato alla base associativa, sarà straordinariamente reso accessibile a tutti.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.
Maggiori informazioni su come iscriversi sono disponibili al seguente link.