
- Questo evento è passato.
21/05 | La valutazione d’impatto tra teoria e pratica
21 Maggio 2020 - 10:00 - 13:00

La valutazione d’impatto: scenari, opportunità e sfide raccontate dalle imprese.
Impronta Etica, Alma Mater Studiorum Università degli Studi di Bologna, area di campus Cesena e Forlì e AICCON hanno organizzato un seminario, che si terrà in modalità da remoto, dal titolo “La valutazione d’impatto tra teoria e pratica. Scenari, opportunità e sfide raccontate dalle imprese”.
L’iniziativa si inserisce nella rassegna “I Workshop dell’Economia Sociale” promossa dal Corso di Laurea Magistrale in Management dell’Economia Sociale, Scuola di Economia e Management di Forlì – Università di Bologna.
Il seminario intende fornire un approfondimento sulla valutazione e misurazione dell’impatto sociale per le imprese. Partendo da un inquadramento teorico del tema, si darà poi spazio alla voce di imprese per approfondire come questo si traduce nella pratica. Il seminario si rivolge, in primo luogo, agli studenti per favorire un confronto tra il mondo imprenditoriale di oggi e quello di domani.
Per partecipare e ricevere i riferimenti per il collegamento, è necessario iscriversi compilando il seguente modulo online.