Oscar di Bilancio 2021: iscrizioni fino il 30 settembre
Al via l’edizione 2021 dell’Oscar di Bilancio, un riconoscimento per le organizzazioni impegnate nella rendicontazione finanziaria e non finanziaria.
Aperte le iscrizioni della 57esima edizione del premio, promosso da FERPI con Borsa Italiana e Università Bocconi, che annualmente premia le aziende più virtuose nell’attività di reporting e nella cura dei rapporti con gli stakeholder. Confermati i partner. Tra le novità una sezione dedicata alle Società Benefit e l’ampliamento della categoria Enti Locali.
Come sempre il premio intende valorizzare la capacità di rendicontare in modo completo gli impatti economici, sociali e ambientali e promuovere la cultura della trasparenza: l’Oscar di Bilancio ha dato in questi anni e continuerà a dare un contributo rilevante da questo punto di vista.
Le iscrizioni chiuderanno il 30 settembre per permettere alle Commissioni di valutazione di esaminare in ottobre tutte le candidature e inviare i finalisti alla Giuria che si riunirà a metà novembre. La premiazione è prevista come sempre entro fine novembre.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.