Premio Innovatori Responsabili 2024
Possibile candidarsi fino alle 17.00 del 15 luglio.
Il Premio Innovatori responsabili della Regione Emilia Romagna , arrivato alla decima edizione, per il 2024 conferma l’intento di dare evidenza all’impegno del sistema produttivo, della formazione e della ricerca nel raggiungimento degli obiettivi indicati nel Patto per il lavoro e per il clima e nella Strategia 2030 della Regione Emilia-Romagna.
Il regolamento prevede che i progetti siano riconducibili ai 4 ambiti strategici del Patto: Regione della conoscenza e dei saperi, Regione della transizione ecologica, Regione dei diritti e dei doveri, Regione del lavoro, delle imprese e delle opportunità.
Saranno premiate le iniziative candidate da imprese di qualsiasi settore e dimensione, professionisti, Istituti di istruzione superiore, Fondazioni ITS, Istituti AFAM, Università ed Enti di formazione che evidenziano la capacità di innovare processi, sistemi, partenariati, generando impatti nel contesto di riferimento e sul territorio, monitorati attraverso risultati misurabili. Una occasione per far emergere e conoscere le realtà più virtuose del territorio emiliano-romagnolo che si sono mosse in questa direzione.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.