Premio “Innovatori Responsabili” Regione Emilia-Romagna
I riconoscimenti a Impronta Etica e ai Soci.
Lo scorso 30 ottobre si è svolta a Ravenna la cerimonia di premiazione del premio “Innovatori Responsabili”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e giunto quest’anno alla terza edizione, rappresenta un’iniziativa della Regione per promuovere le esperienze più significative realizzate dalle imprese che operano per lo sviluppo sostenibile e l’attuazione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’ONU.
Ad Impronta Etica è stata assegnata la menzione speciale nella categoria “Associazioni” con il gruppo di lavoro “Gli SDGs per le imprese: opportunità di innovazione e impatti sul business” realizzato con le imprese socie nel corso del 2018.
Oltre ad Impronta Etica, diverse imprese socie si sono distinte in occasione della premiazione.
- A Fruttagel è andato il premio per la categoria “imprese con oltre 250 dipendenti”, con il progetto di educazione alimentare “Dal campo al banco con Ortilio”.
- CNS ha ricevuto una menzione speciale nella categoria “imprese fino a 250 dipendenti” con il progetto “Icaro per CNS”.
- Anche Gruppo Unipol ha ricevuto una menzione speciale, nella categoria “imprese oltre 250 dipendenti” per il progetto “Unipol Insurance Master Program”.
Maggiori informazioni al seguente link.