Premio tesi di Laurea “La filiera agroalimentare: tra tradizione e innovazione sostenibile”
Granarolo partner del premio accademico in ambito agroalimentare.
Stimolare la ricerca in ambito accademico sui temi legati alla agricoltura, all’agroalimentare e all’innovazione nelle attività della filiera, analizzata dal punto di vista degli impatti e delle determinanti di carattere ambientale, sociale, economico e giuridico.
È questo l’intento del Premio tesi di Laurea “La filiera agroalimentare: tra tradizione e innovazione sostenibile” promosso da Legacoop Agroalimentare e Randstad Italia in collaborazione con 5 importanti realtà della filiera agroalimentare Granarolo, impresa socia di Impronta Etica, Progeo e SanLidano, Bonterre,Riunite&Civ all’interno di Ambiente Futuro Youth4Future.
Per questa edizione 2022 del bando possono concorrere tutti i laureati di un Corso di laurea magistrale che abbiano discusso la propria tesi di laurea presso una Università italiana tra il 1° gennaio 2021 ed il 31 ottobre 2022. Legacoop Agroalimentare premierà tre tesi di laurea con un contributo di 2mila euro per ciascun elaborato risultato vincitore. Ai tre assegni, si aggiungono cinque premi sempre di 2mila euro cadauno, proposti dalle altre cinque realtà imprenditoriali partner del progetto.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.
E’ possibile partecipare al bando completando la domanda di partecipazione antro il 15 novembre al seguente link.